Soluzione Tutto In Uno Per Una Ricarica Veloce E Sicura

La famiglia ChargeMaster Plus è una gamma completa di caricabatterie che offre prestazioni efficienti e affidabili in tutte le condizioni. Questa nuova generazione di caricabatterie combina diverse funzioni in un unico dispositivo compatto. Il ChargeMaster Plus fa risparmiare sui costi e semplifica il sistema eliminando la necessità di caricabatterie aggiuntivi.

L'architettura "Battery's Best Friend" permette al ChargeMaster Plus di caricare qualsiasi tipo di batteria utilizzando il metodo di carica a 3 stadi+, veloce e sicuro. Si possono combinare batterie di diverse capacità, poiché la funzionalità di pre-float elimina il rischio di sovraccaricare le batterie più piccole. Il profilo di carica della batteria agli ioni di litio è incluso, così come la flessibilità per un profilo personalizzato e definito dall'utente.

Ricarica In Tutto Il Mondo

Il ChargeMaster Plus carica virtualmente qualsiasi combinazione di due o tre batterie in modo rapido e sicuro, e può gestire tutte le tensioni e frequenze di rete in tutto il mondo.

Caricabatterie Plug-And-Play

I nuovi modelli ChargeMaster Plus sono perfettamente utilizzabili come un comodo caricabatterie autonomo plug-and-play, ma la piena funzionalità del prodotto sarà raggiunta all'interno di un sistema MasterBus o CZone completo.

Comunicazione

Attraverso il protocollo di comunicazione MasterBus e CZone, il ChargeMaster Plus può fornire tutti i tipi di informazioni. Come la presenza e la qualità dell'alimentazione, le prestazioni del caricabatterie e anche la tensione e la temperatura delle batterie collegate. Combinato con un display, permette di monitorare e configurare il sistema.

Prestazioni Ottimali

Il tuo nuovo ChargeMaster Plus può comunicare direttamente con la tua batteria agli ioni di litio Mastervolt, MasterShunt o con il display del sistema per monitoraggio in tempo reale e prestazioni ottimali.

Il caricabatterie è resistente alle alte temperature e alle notevoli fluttuazioni di tensione. Questo lo rende ideale per le condizioni marine o mobili più difficili. Il ChargeMaster Plus è certificato CE, ABYC, UL, cULus, SAE, CEC/DOE, ISO e ACMA.

Caratteristiche

  • La tecnologia di raffreddamento migliorata porta a livello molto bassi il rumore, su tutta la gamma.
  • Utilizzabile come caricabatterie autonomo o come parte di un sistema completo.
  • Tutte le 3 uscite possono erogare la massima corrente di carica possibile. *
  • Il pre-float elimina il rischio di sovraccarico.
  • Distribuzione automatica della corrente - distribuzione della corrente di carica in base alle condizioni della batteria.
  • Ideale per caricare le batterie agli ioni di litio.
  • Compatibile con le frequenze e le tensioni di alimentazione di tutto il mondo.
  • Più piccolo e leggero del modello precedente.

*La corrente di carica totale non deve superare il massimo per il modello.

SCARICA IL MANUALE D'USO

1510500000

Scarica

Charge Master 12/50-3

Scarica (784.44k)

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria:
Prodotto aggiunto per il confronto.